Situato a Schwäbisch Hall, nel sud della Germania, l'azienda BREITNER esiste dal 1960. Il suo fondatore, Hans Breitner, è il padre e il nonno degli attuali proprietari. Da allora, questa azienda di costruzione di macchine riempitrici è diventata uno specialista nel condizionamento meccanico e idraulico.

Composto inizialmente da riempitivi lineari e riempitivi rotanti con fino a 20 stazioni di trattamento, la gamma di prodotti è stata completata nel 1981 con macchine di chiusura trattando 1 oggetto per ciclo; poco dopo sono state aggiunte macchine di chiusura rotative

Un importante traguardo è stato raggiunto nel 1983 con la decisione di adottare la tecnologia di misurazione del flusso, finora nota solo nel campo della gestione dei processi: con la partecipazione di un importante produttore di strumenti di misura, questo Questa tecnica è stata perfezionata e adattata ai rapidi cicli di riempimento che caratterizzano il funzionamento delle riempitrici.

In primo luogo, il primo riempitore rotante ad alta velocità BREITNER con sistema di misurazione del flusso induttivo è stato lo zimbello dei concorrenti. Ma presto, un numero crescente di clienti è stato convinto dai benefici che questa tecnica comporta (rispetto ai tradizionali processi di riempimento a pistone).

Ora superando un tasso di produzione del 90%, le riempitrici BREITNER con sistemi di misurazione del flusso sono diventate quasi indispensabili.

Al fine di fornire ai nostri clienti la massima efficienza a costi operativi moderati, continuiamo a sviluppare la nostra gamma di macchine utilizzando componenti e moduli allo stato dell'arte.

I nostri 95 dipendenti altamente qualificati e altamente motivati, i nostri reparti di sviluppo e l'alto livello di integrazione della produzione sono elementi importanti nella garanzia di qualità di BREITNER.

BREITNER allena il 15% del personale, una delle percentuali più alte della regione. E i dipendenti rimangono fedeli all'azienda, poiché ci sono molti che lavorano per noi da più di 25 anni. Se sommiamo, ciò dà più di 2000 anni di esperienza nella costruzione di linee di confezionamento - continuità a vantaggio del cliente.

Preventivi raggruppati (0)