Pesatrici semiautomatiche e automatiche a tasche verticali e orizzontali adatte per pesare, dosare e condizionare, con film filettati in polipropilene, polipropilene, polipropilene, accoppiati e misti.

La forma delle borse può essere a cuscino, a soffietto, a fondo piatto, con twist o clip e anche con maniglia. Le funzioni della macchina sono controllate da PLC e regolabili su touch-screen. Grazie ai criteri di costruzione, sia di funzionamento o di affidabilità, si ottiene il massimo dei risultati con il costo minimo.

Il sistema di dosaggio dipende dal prodotto e sarà allo stesso tempo BALANCE (per piccoli prodotti), GODETS (per piccoli prodotti granulari e farine), VIS (per polveri non fluidi e farine) da COMPTAGE o DOSAGE (prodotti liquidi o cremoso). Per prodotti fragili come biscotti, taralli, ecc., Il tubo di formatura della macchina può essere inclinato.

La produzione e l'assemblaggio delle confezionatrici C.I.A avviene presso il nostro stabilimento di Villaverla (VI) in Italia, garantendo così al cliente l'acquisto di un prodotto MADE IN ITALY!

Preventivi raggruppati (0)