KHS

Avanzata tecnologia di riempimento e confezionamento

Come un produttore internazionale di apparecchiatura di riempimento e il confezionamento delle bevande, settore alimentare e non alimentare, KHS GmbH detiene una posizione di leadership nel settore. La società tedesca è stato creato nel 1993 dalla fusione che coinvolge Holstein & Kappert AG di Dortmund (fondata nel 1868) e Seitz-Werke GmbH a Bad Kreuznach (SEN tardi AG). Con sede a Dortmund, con una forza lavoro di numerazione di circa 4600 KHS * ha raggiunto un fatturato di oltre 1 miliardo? 2014 KHS GmbH è una società interamente controllata di Salzgitter Klöckner-Werke GmbH, a sua volta parte del gruppo Salzgitter.

In cinque stabilimenti in Germania, KHS sviluppa e produce una gamma completa di riempitrici e confezionatrici. Nel suo portafoglio sono inclusi sistemi e attrezzature ad alte prestazioni per capacità inferiori. Oltre alla sede centrale di Dortmund è anche il centro per la disinfezione, la pastorizzazione, l'ispezione, l'etichettatura e la tecnologia di trasporto. Come uno dei quattro siti principali in impianti in Germania Kleve gestisce società di tecnologia di confezionamento, concentrandosi sul ?? l'ultima confezionamento finale. L'impianto di Bad Kreuznach concentra sul processo, riempimento, e tecnologia asettica ed è responsabile per sistemi di filtrazione, miscelazione di unità bevande, flash pastorizzazione, tecnologia barile, e risciacquo, riempimento e sistemi chiusura. Paletizzatori ad alte prestazioni e sistemi di confezionamento e disimballaggio sono costruiti a Worms.

Amburgo è dove l'esperienza del PET società è riunito con le macchine stiro-soffiaggio, tecnologia di barriera e bottiglie in PET Bottiglie e forme Forme sviluppate qui. Fuori dalla Germania KHS ha stabilimenti di produzione negli Stati Uniti, in Messico, in Brasile, in India e in Cina. KHS GmbH è valutato come un leader di mercato e fornitore di prodotti e servizi innovativi, affidabili e molto efficaci, come ad esempio le linee fondamentali a mano, macchine semplici, e gli interruttori - ed è anche famosa per il suo servizio disponibile sul posto il mondo intero 24/7. I moderni concetti costantemente sviluppati e realizzati per le aspettative dei clienti sottolineano la visione KHS di essere la prima scelta nella tecnologia e servizio.

Sviluppi più recenti comprendono i KHS macchina etichettatrice modulare Innoket Neo, il FullyEnclosed FilmPack ridursi confezionatrice, un centro di pallettizzazione ad alte prestazioni per linee inscatolamento 200.000 CPH, il sistema molto basso potere di stabilizzazione birra KHS Innopro ECOSTAB C, la piattaforma di vetro KHS Innofill fino a 75.000 bottiglie all'ora, il pezzo soffiaggio molder / riempimento KHS InnoPET BloFill per un massimo di 81.000 bottiglie in PET all'ora, e tecnologia l'impianto KNO Innokeg che può accumulare fino a 2000 fusti all'ora. Come parte della sua KHS Corporate Responsibility GmbH attribuisce grande importanza allo sviluppo di sistemi sostenibili, produzione ecocompatibile e aspetti sociali.

E 'impressionante illustrato dal etica audit aziendale, Ecoprofit prezzo e certificato TÜV per la tecnologia attuale sistema energetico efficiente, che KHS ha ricevuto per la nuova generazione di KHS Innofill riempitivi vetro e KHS Blomax Formatrice per stiro soffiaggio serie IV. *: Gruppo di integrazione Salzgitter.

Preventivi raggruppati (0)