La società P.E. LABELLERS SpA è stata fondata nel 1974 da Bruno Negri e Mario Ballarotti che con creatività e passione lo hanno dato il titolo di leader mondiale nel settore macchine etichettatrici.

L'esperienza tecnica sviluppata attraverso il dipartimento di Ricerca e Sviluppo, gestito da Ballarotti, conferisce all'ampia gamma di etichettatrici prodotte caratteristiche sostenibili di affidabilità, alta qualità e bassi costi di gestione, soddisfacendo così i requisiti di un mercato in continua evoluzione che abbraccia tutti i settori delle bevande cibo, vino ad agenti chimici, Aux a Mineral farmaceutica ecc ... uno dei punti salienti del PE LABELLERS SpA, supportati da un servizio di assistenza diffusa in tutta il mondo, è la capacità di prestare attenzione alle richieste sia ai suggerimenti dei clienti sia alla capacità di ottenere soluzioni tecniche personalizzate. Ad oggi sono state fornite oltre 6.000 etichettatrici in tutto il mondo e in tutti i settori.

Il numero di dipendenti, compresi quelli di altre fabbriche del gruppo, è di oltre 285 persone per una produzione di circa 380 etichettatrici all'anno. L'80% del fatturato è realizzato nel mercato estero.

Gli etichettatori PE sono adatti per velocità da 60bpm a 1.300bpm e per i seguenti sistemi di etichettatura:

- colla a freddo;
- colla a caldo;
- autoadesivo;
- etichetta bobina;
- sistema combinato.

Tra le tecnologie all'avanguardia utilizzate sulle macchine:

- Servomotori per la rotazione dei supporti della sella
- Cambio di formato programmabile
- Stazione di etichettatura colla a freddo / adesivo intercambiabile sulla stessa macchina
- Sistema di lubrificazione automatico (la manutenzione ordinaria è eliminata)
- Macchine modulari che combinano vari tipi di etichettatura sulla stessa macchina, garantendo la massima versatilità e flessibilità.
- Sistema di protezioni ergonomiche che consentono una migliore accessibilità alla macchina durante tutte le operazioni di manutenzione e cambio formato e che garantiscono un altissimo livello di sicurezza per gli operatori.

Preventivi raggruppati (0)